Tempo di lettura stimato:
10h 58m
Genere: Classici,
Editore: Gallucci Editore
Anno: 2019
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 329 Pagine
Isbn 10: 889348577X
Isbn 13: 9788893485777
Trama
Tre anni dividono Anna e Gilbert dalla realizzazione del loro sogno d’amore. Anna è diventata preside del liceo di Summerside e si è trasferita in una vecchia casa, Windy Poplars. Quasi ogni giorno scrive buffe e tenere lettere al fidanzato lontano, per raccontargli i suoi pensieri e le nuove esperienze. La cittadina si rivelerà piena di persone e storie interessanti, ma nel cuore di Anna nessun posto è come Green Gables!
“Caro Gilbert, è primavera! Forse tu, sommerso dagli esami a Kingsport, non lo sai, ma io lo sento dalla punta dei capelli fino alle dita dei piedi”.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare
Le recensioni degli AccioBookers
TinyNurse
Recensito il 19/06/2023
Una sola parola: noia.
Un capitolo completamente diverso dai precedenti, manca completamente Green Gables e tutto ciò a cui siamo stati abituati nei tre romanzi precedenti.
Alcune parti sono state molto interessanti, ed è l'unico motivo per il quale do 2 🌟 e non meno.
Chi ha avuto l'idea di usare un carattere così piccolo per le lettere di Anna a Gilbert?!
Stefi
Recensito il 21/08/2023
Romanzo epistolare che continua la saga di Anna, ma secondo me rispetto ai volumi precedenti manca un po' di brio e di ritmo. L'ho trovato leggermente noioso, probabilmente perché ci sono solo lettere scritte da Anna. Forse se ci fosse stato un carteggio con Gilbert sarebbe stato più coinvolgente. Siccome è impossibile non innamorarsi del gentile e romantico Gilbert, sarebbe stato bello leggere le sue parole direttamente.