Tempo di lettura stimato:
11h 20m

1 utente lo scambia | 1 utente lo vende |

In nome della giustizia (1)

Nancy Taylor Rosenberg

Editore: Euroclub

Anno: 1994

Lingua: Italiano

Rilegatura: Rigida

Pagine: 340 Pagine

Trama

Bella, instancabile, determinata, Lara Sanderstone è giudice della corte superiore della Contea di Orange, California. E' un gran brutto giorno per lei quando sua sorella Ivory e suo cognato Sam Perkins vengono trovati barbaramente uccisi, non soltanto perché è emotivamente coinvolta nel delitto, ma anche perché dalle indagini emerge ben presto una squallida realtà: Ivory e Sam avevano organizzato un "giro" di prostituzione in grande stile e avviato una serie di ricatti di vario genere. Come se non bastasse, saltano fuori alcune foto che ritraggono scene di violenze sessuali inflitte a minori di sesso maschile.
Mentre l'inchiesta prosegue e i sospetti degli inquirenti si appuntano su Josh, figlio quattordicenne della donna uccisa, Lara si rende conto che la sua posizione è in pericolo, e persino la sua stessa vita è minacciata.
Suoi unici alleati in una lotta senza esclusione di colpi sono l'abile sergente di polizia Ted Rickerson, sentimentalmente attratto da lei, e l'amico Emmet Daniels, paralizzato e costretto sulla sedia a rotelle, ma autentico genio del computer.
Dopo una serie di colpi di scena senza tregua, si giunge improvvisamente all'imprevedibile soluzione dell'aggrovigliata matassa in un finale mozzafiato...

Altre edizioni

Altri libri dello stesso autore

Autori che ti potrebbero interessare