37702 libri

Per ringraziare i nostri utenti del supporto ricevuto durante la nostra campagna di crowdfunding, abbiamo deciso di regalare a tutti

ALCUNI GIORNI DI VERSIONE PREMIUM GRATUITA

NON SOLO SCAMBIO

Abbonandoti alla versione premium puoi sbloccare tantissime features esclusive che renderanno la tua esperienza ancora più completa, trasformando AccioBooks in un vero diario virtuale delle tue letture.

FREE PREMIUM
Scambio e vendita base L’account free ti dà la possibilità di scambiare e vendere fino a un massimo di 10 libri per volta.
Scambio e vendita illiminati L’account premium ti dà la possibilità di scambiare e vendere un numero illiminato di libri.
Social reading base Le funzioni del social reading base sono: possibilità di inserire recensioni, voti in stelline, stato di lettura, date di inizio/fine lettura
Wishlist + avviso di disponibilità Sappiamo che AccioBooks è una fonte inesauribile di scoperte letterarie, per questo abbiamo creato per te un luogo in cui raccoglierle, perchè nessuna vada persa. La wishlist è una raccolta di tutti i libri che desideri leggere, che in più ti offre la possibilità di ricevere un avviso ogni volta che uno dei libri che cerchi diventerà disponibile sul sito.
ReadlistChi ha detto che le playlist si possono creare solo con le canzoni? Le readlists sono playlist letterarie in cui puoi organizzare i libri che hai letto / desideri leggere per tematiche.
Possibilità di inserire foto dei tuoi libri Che diario di lettura sarebbe senza possibilità di aggiungere foto dei tuoi libri? Indispensabile per mostrare agli altri utenti lo stato dei tuoi volumi e rendere piu trasparenti scambi e vendite, e un modo per personalizzare ulteriormente il tuo scaffale :)
Statistiche di lettura Le nostre statistiche ti permettono di tenere monitorate le tue abitudini di lettura mostrandoti quante pagine/libri leggi mese dopo mese, anno dopo anno, quali sono in percentuale i generi più presenti nella tua libreria, da dove ottieni i tuoi libri (nuovo, usato, scambio, etc.)
Note a margine Le note di lettura sono l’equivalente informatico delle frasi sottolineate, delle orecchie sulle pagine, dei quaderni in cui segnare i tuoi passaggi preferiti. Per ogni libro della tua libreria potrai memorizzare tutti i tuoi passaggi preferiti, perchè niente di quello che leggi vada perso.